News dicembre 2010

I nostri marchi

Gioda

Kronan

Kross

Galvanizzato dal prestigioso successo conquistato nel Campionato Regionale Laziale di ciclocross, Emanuele Pizzo ha colto un'altra vittoria nella prova andata in scena nel parco della Pineta Sacchetti a Roma, domenica 12 dicembre.

Il giovanissimo portacolori della Guazzolini Coratti Fassa Bortolo, in sella alla sua Gioda Ciclocross Carbon 2011, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza nella prova di 30 minuti, arrivando in solitaria al traguardo. Pizzo si è aggiudicato un'altra importante vittoria in una cornice che vedeva al via i corridori di ben sessanta società di Lazio, Abruzzo, Campania e Umbria, giungendo al traguardo con 24 secondi di vantaggio sul diretto inseguitore Eros Capati.

Pizzo ancora una volta ha saputo sfruttare al meglio le qualità di leggerezza e reattività del suo nuovissimo telaio Gioda, che ha dato il meglio di sé sul terreno fangoso, ma compatto, del parco nel cuore di Roma. Un connubio, quello tra i due, che andrà avanti per tutta la stagione agonistica e che certamente saprà regalare ulteriori emozioni a tifosi ed appassionati.

 

 

 

 

 

© 4Italy Srl. 2007 - Partita Iva 03627700234