News luglio 2010

I nostri marchi

Gioda

Kronan

Kross

4Italy e Gioda erano presenti al 24° Meeting Nazionale di società per Giovanissimi, memorial Adriano Morelli, che si è tenuto dal 1 al 4 luglio. L'evento, andato in scena nella spettacolare ed affascinante cornice del foro Italico, a Roma, ha visto la partecipazione di quasi 3000 giovanissimi ciclisti. I piccoli atleti sono stati impegnati nelle prove di gimcana, sprint, mountain bike e strada. Quella che è a tutti gli effetti la festa del ciclismo giovanile nazionale si è sviluppata sui percorsi creati per l'occasione all'interno dello stadio dei marmi (gimcana e sprint), nel parco di Tor di Quinto (mountain bike) e nelle strade comprese tra il palazzo della Farnesina e il Foro Italico (strada).

Al termine della manifestazione, organizzata dalla società sportiva Roma Meeting 2010, con la collaborazione ed il patrocinio della Federazione Ciclistica Italiana e del comune di Roma, sono state assegnate come da tradizione 50 biciclette, in seguito al sorteggio effettuato tra tutte le società partecipanti.
Le biciclette assegnate erano delle bellissime Gioda Miniracer, allestite ad hoc per la manifestazione, che hanno fatto la gioia dei piccoli ciclisti che le hanno vinte. I piccoli vincitori non riuscivano poi a trattenere la tentazione di saltare subito in sella per una prima prova.

4Italy è stata onorata di poter collaborare alla buona riuscita di un evento di grandissima importanza per tutto il mondo del ciclismo giovanile come quello del Meeting Nazionale di Società, laddove crescono i piccoli campioni del domani.

 

 

 

© 4Italy Srl. 2007 - Partita Iva 03627700234