News giugno 2010

I nostri marchi

Gioda

Kronan

Kross

Si infittiscono gli appuntamenti agonistici per l’Acd Costa Etrusca. La squadra presieduta da Paolo Venturi e diretta da Renzo Parietti ha in agenda diversi impegni di rilievo per il prossimo week end e per la settimana a seguire.

Domenica 13 giugno prosegue la Challenge delle Tre Regioni e la squadra femminile livornese affronterà la prima trasferta sulla riviera adriatica. Nelle Marche, ad Osimo, infatti è in programma la quattordicesima edizione della Giornata della Bici Rosa, abbinata al diciannovesimo appuntamento con il Trofeo Anspi, curata dal Gc Osimo Stazione. Trenta chilometri esatti per le esordienti, disegnati su un circuito ondulato con il finale di corsa in linea per pochi chilometri e l’arrivo in leggera salita. Nelle Marche le esordienti apriranno le competizioni pomeridiane con il via ufficiale fissato alle ore 14.

Renzo Parietti, ben supportato da Francesco Tassoni, debutterà nelle Marche con la rosa completa a disposizione: Giada Del Ghianda, Martina Tassoni, Claudia Minandri, Margherita Marianna Senese, Federica Zanobini, Marica Romano e Rebecca Zucchelli.

La prova di domenica 13 giugno sarà seguita dal debutto ufficiale stagionale in pista, fissato per mercoledì 16 giugno sull’anello Solvay di San Vincenzo, in provincia di Livorno. In programma il Memorial Silvano Savelli, ottimo banco di prova per le esordienti nelle specialità della velocità e della corsa a punti con inizio gare dalle ore 17. Per la prova infrasettimanale livornese, l’Acd Costa Etrusca avrà a disposizione Giada Del Ghianda, Margherita Senese, Federica Zanobini, Marica Romano e Rebecca Zucchelli, che porteranno al debutto i nuovi modelli Gioda specificamente realizzati per le discipline su pista.

I giovanissimi griffati Acd Costa Etrusca invece si scateneranno nel week end di sabato 12 e domenica 13 giugno nelle speciali manifestazioni a loro riservate ed inserite nei festeggiamenti del Paolo Bettini Day, organizzate dal Club Bettini a La California, dove il due volte campione del mondo ha mosso i primi passi ciclistici.

Castiglioncello (Livorno), 11 giugno 2010

 

© 4Italy Srl. 2007 - Partita Iva 03627700234