News marzo 2010

I nostri marchi

Gioda

Kronan

Kross

Donne esordienti e giovanissimi: doppio impegno per la squadra livornese alla vigilia di un’altra entusiasmante stagione ciclistica.

Otto ragazze e nove giovanissimi schierati al gran completo per la presentazione ufficiale delle squadre e delle organizzazioni giovanili dell’Acd Costa Etrusca per la stagione agonistica che andrà ad iniziare tra pochi giorni. Alla riconfermata pattuglia dei giovanissimi, vivaio solido ed indispensabile, è stata affiancata una formazione femminile profondamente rinnovata, rinforzata nei ranghi e nelle ambizioni.

“Ci apprestiamo a vivere una stagione intensa – hanno sottolineato all’unisono il presidente Paolo Venturi ed il direttore sportivo Renzo Parietti, da quest’anno affiancati da Francesco Tassoni – con una squadra di esordienti decisamente rinnovata, non solo nei numeri ma anche nella composizione e nelle ambizioni. Il calendario degli impegni è già stilato e prevede numerose corse a cui prenderemo parte. Da quelle organizzate sul territorio toscano sino a quelle fuori regione che faranno parte del Trofeo delle Tre Regioni, che raggruppa le corse femminili per allieve ed esordienti di Toscana, Emilia Romagna e Marche. Approfondiremo inoltre la formazione tecnica in pista che nel 2009 ci ha dato grandi soddisfazioni”. Parlare comunque di obiettivi non è prematuro: “Cercheremo di far bene ad ogni corsa a cui prenderemo parte – ha precisato Parietti – anche se in cima ai nostri pensieri ci saranno le prove tricolori, su strada in Liguria ed in pista, dove abbiamo dimostrato di saper dire la nostra”.

Tra le grandi novità in casa Acd Costa Etrusca il nuovo abbinamento con Gioda, che mette a disposizione le biciclette: “Un grande marchio che ci affianca, grazie anche alla partnership con Capobianchi, che da quest’anno entra nella nostra famiglia” ha sottolineato Parietti.

Scarica il comunicato stampa in pdf

 

 

 

© 4Italy Srl. 2007 - Partita Iva 03627700234